2012年7月19日星期四

Per info: www

Questa sera lo stadio Dall’Ara di Bologna diventerà la cornice di uno dei più grandi eventi di questa estate dedicati alla musica italiana, ma anche alla solidarietà. Una serata che vedrà alternarsi sul palco alcuni tra i più grandi artisti, bandiere della musica italiana nel mondo, per una buona causa,Gucci Scarpe, quella di raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal tremendo terremoto di un mese fa.
Il sold out sembra quasi assicurato,gucci, dicono gli organizzatori, che fanno sapere la limitata disponibilità di biglietti per stasera.

Sul palco si alternerà la creme de la creme degli artisti di origine emiliana, chiamati a raccolta da Beppe Carletti dei Nomadi: a partire da Paolo Belli, ex leader dei Ladri di Biciclette, che sarà accompagnato da musicisti provenienti dalle zone terremotate, ci sarà anche Francesco Guccini,Gucci collections, seguito dai Nomadi e da Gianni Morandi; non mancheranno certo gli Stadio, mentre c’è molta curiosità su quella che sarà l’esibizione di Raffaella Carrà, che è stata tra gli ultimi ad aggiungersi alla line-up. Non mancheranno nemmeno Samuele Bersani,gucci outlet italia, Caterina Caselli, Laura Pausini, ZuccheroLuciano Ligabue, che di stadi pieni se ne intende.
Grande assente Vasco Rossi, che ufficialmente risulta ancora convalescente.

Appuntamento quindi, questa sera allo Stadio Dall’Ara di Bologna, per il primo grande evento musicale a sostegno delle popolazioni emiliane.

Per info: www.concertoperlemilia.com

没有评论:

发表评论